noleggio-terapia-cemp-magnetoterapia

Noleggio magnetoterapia

La magnetoterapia CEMP, ossia campi elettromagnetici pulsati, è un apparecchio che genera impulsi elettromagnetici a bassa frequenza, che può e deve essere usato per curare moltissime patologie ossee, o stati sintomatici di origine infiammatoria. Noleggio Cemp, può essere usato in ambulatorio, e a domicilio.

Abbiamo detto che osteoplus condropulos noleggio magnetoterapia Cemp è un macchinario medico che genera impulsi elettromagnetici a bassa frequenza e ne sfrutta i benefici su patologie e sintomatologie infiammatorie, da usare in ambulatorio, e grazie alla sua semplicità, al proprio domicilio, con evidente vantaggio sia per lo staff medico che otterrà successi importanti e sicuri, ma soprattutto per il paziente che ridurrà i costi, i tempi di recupero, potendo compiere la terapia nella tranquillità del proprio ambiente.

Le patologie dove il noleggio magnetoterapia è particolarmente efficace, sono la stimolazione dell’osteogenesi ovvero il processo di formazione del tessuto osseo, la pseudoartrosi, cioè la difficoltà e il ritardo del processo di consolidazione delle ossa. Il noleggio magnetoterapia è fondamentale anche nel caso di fratture recenti, nel trattamento della malattia di Sudeck o atrofia di Sudeck che si può riscontrare dopo la rimozione di un gesso ortopedico e inoltre anche nel caso di osteoporosi, che significa che le ossa perdono massa e resistenza.

A tutto ciò va aggiunto che l’utilizzo del noleggio magnetoterapia migliora la circolazione sanguigna, stimolando la produzione di endorfine generate dal sistema neurovegetativo con effetti vascolarizzanti ed antalgici. Ciò comporta che l’utilizzo del noleggio magnetoterapia è funzionale al massimo per il trattamento di patologie come algodistrofie, lussazioni, necrosi asettiche, distorsioni, non tralasciando contusioni e reumatismi articolari. L’utilizzo di osteoplus condroplus noleggio magnetoterapia Cemp non è indicato per i portatori di pace-maker, o quando c’è un’ infezione in atto.

Per ciò che riguarda i cardiopatici, è consigliato il parere e l’assenso del proprio cardiologo, mentre per le donne in gravidanza si ricorda di mantenere la giusta distanza dai solenoidi erogatori dei campi magnetici. Per altro la presenza di materiali di osteosintesi non magnetizzabili, non costituisce una controindicazione all’ utilizzo del macchinario.

Il noleggio magnetoterapia Cemp (campi elettromagnetici pulsanti), con impulsi a bassa frequenza in ambulatorio e a domicilio per patologie ossee e sintomatologie infiammatorie.

Questo dispositivo medico non invasivo è costruito per utilizzare a scopo terapeutico gli effetti biologici indotti nel corpo umano dai campi elettromagnetici pulsati a bassa frequenza e bassa intensità. La terapia può essere svolta in presenza di mezzi di sintesi e/o protesi metalliche. L’Osteo/Condroplus, essendo certificato come apparecchiatura medica, risponde ai requisiti tecnico-terapeutici indicati dalla letteratura scientifica.

INDICAZIONI OSTEO/CONDROPLUS
Ritardi di consolidazione – Pseudoartrosi – Fratture a lenta evoluzione – Fratture con gesso – Fratture vertebrali.
Necrosi testafemorale – Lesioni trofiche di origine venosa – Coxartrosi o gonartrosi operate con protesi non cementate – Dolore (cervico-dorso-lombo-sacrale) – Osteoporosi – Periartrite scapolo omerale – Epicondilite – Malattia di Sudek – Esiti Ricostruzione LCA – Condropatie – Artrite reumatoide.

CONTROINDICAZIONI
Portatori di pace-maker – Infezioni in corso – Neoplasie.
Per i cardiopatici si consiglia anche il parere del proprio cardiologo.
le donne in stato di gravidanza non devono stare vicino ai solenoidi che erogano i campi magnetici.
La presenza di materiali di osteosintesi non magnetizzabili non costituisce una controindicazione all’utilizzazione dell’Osteoplus/Condroplus.

osteo-condroplus-cemp